Attività dell'associazione
Centri estivi

Da quest’anno partiranno anche i centri estivi organizzati da noi, nella società sulle rive del fiume.
Un’opportunità unica di conoscere un ambiente così vicino alla città eppure così “naturale” , prati, fiume , boschi. Tante le attività che i ragazzi svolgeranno durante la settimana, escursioni in canoa, discese rafting, passeggiate nel bosco, laboratori didattici sempre proposti sotto forma di gioco ed inoltre avremo la piscina, il campetto da minitennis, il tappeto elastico, ping-pong, calciobalilla e tanti altri giochi.

Tutte le attività saranno commisurate all’età dei bimbi e dei ragazzi ed andrà dai 4 ai 12 anni.

Diamo inoltre la possibilità a coloro che organizzano i Centri Estivi di Torino e dintorni di far passare ai loro ragazzi una giornata all’aria aperta proponendo varie attività sul fiume in tutta sicurezza, mettiamo inoltre a disposizione o la piscina o il trampolino elastico, cosicchè nella pause nessuno rimanga mai inattivo!
Solitamente la giornata parte al mattino con attività sui dragon boat (44 bambini alla volta), uscita , sfide , giochi. Rientro per il pranzo che potrà essere al sacco o presso il ristorante all’aperto (con menù e prezzi concordati), possibilità di giochi, partite di pallone, calcetto, ping pong presso la sede per poi proseguire con canoa e cano-raft facendo loro provare tutte le nostre imbarcazioni.